giovedì 24 febbraio 2011

Il sito aziendale: da vetrina ad autentico strumento di lavoro

cudoma Nel corso del tempo il ruolo del sito internet di una azienda si sta evolvendo. Nato come vetrina per ospitare le informazioni essenziali della società, quali i servizi e i contatti oggi il cosiddetto "Sito aziendale" è divenuto un elemento integrato ad un autentico sistema informativo che abbraccia diversi ambiti.
Il DMS CuDoMa è stato progettato per fornire un servizio completo a consulenti del lavoro, commercialisti e studi professionali.
La peculiarità di questa piattaforma è la presenza di un CMS (Content mangement system) integrato che consente al professionista gestire autonomamente un sito in cui vengono pubblicate periodicamente tutte le novità che riguardano il suo ambito aziendale.
Contemporaneamente dal sito si può accede ad una area riservata all'interno della quale è possibile trovare tutti i documenti messi a disposizione di clienti e collaboratori.
CuDoMa, mette a disposizione dei suoi utenti una piattaforma "brandizzabile" con il proprio marchio, che facilita il processo di gestione documentale aziendale.
In questo modo l'azienda non solo fidelizza la propria clientela ma trasmette un servizio di qualità elevato che aumenta sensibilmente il valore percepito all'esterno.
Sono ormai più di 10.000 le aziende che usano CuDoMa e sui innovativi sistemi di condivisione dei file integrabili con la posta elettronica certificata PEC.
I professionisti che non usano CuDoMa apprendono con stupore dell'esistenza di queste funzioni forse pensando che meccanismi informatici di questo genere non possano esistere.
Il software di gestione documentale di CuDoMa è gratuito fino a 5 utenti quindi è possibile a chiunque abbia la partita iva testare di persona le tante funzioni di questo DMS

Nessun commento:

Via Augusto Pierantoni, n. 34 - 00139 ROMA (zona Nuvo Salario)